Samb, la prima cessione è Malotti al Novara

La Sambenedettese Calcio ha annunciato la cessione di Manuele Malotti in prestito al Novara con diritto di riscatta a favore dei piemontesi


Si muove il mercato rossoblu: la Sambenedettese Calcio ha ufficializzato la cessione di Manuele Malotti in prestito al Novara. Al termine della stagione, i piemontesi potranno riscattare il cartellino per acquistarlo a titolo definitivo.

Malotti era arrivato in estate con l’obiettivo di allungare le rotazioni sulle fasce: presentato come ala, con l’arrivo di Zironelli si è adattato come esterno mancino e vincendo la concorrenza di Liporace. Nelle due gare del 2021 l’allenatore gli ha preferito Lorenzo Trillò, precedentemente fuori rosa.

La sua cessione lascia un posto libero in lista per acquistare nuovi giocatori. La società ha già espresso la linea di mercato da seguire: due esterni di centrocampo e un difensore centrale.

Il comunicato della società

La SS Sambenedettese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Manuele Malotti al Novara Calcio con diritto di riscatto in favore di quest’ultima.

No comments

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.