Samb, per il settore giovanile c’è Sergio Zanetti

Sergio Zanetti, fratello della bandiera dell’Inter Javier, è il nuovo coordinatore tecnico del settore giovanile della Sambenedettese Calcio


Contemporaneamente alla ripresa dell’attività sportiva dei settori giovanili professionistici, la Sambenedettese Calcio ha annunciato una nuova nomina: Sergio Zanetti è il nuovo coordinatore del settore giovanile della Sambenedettese Calcio e lavorerà al fianco di Giuseppe Gasparrini, che mantiene il ruolo di responsabile organizzativo.

Sergio Zanetti, fratello della bandiera interista Javier, dopo una carriera da calciatore trascorsa tra Argentina e Svizzera (con breve parentesi in Italia, al Verbania) può vantare diverse esperienze come allenatore in svariati settori giovanili del nostro Paese: ha allenato gli Allievi di Pro Sesto, Monza e Pro Vercelli, la Berretti di Como, Inter e Novara e la formazione Primavera del Livorno.

Il comunicato ufficiale

La SS Sambenedettese comunica di aver affidato a Sergio Zanetti l’incarico di Coordinatore tecnico del settore giovanile. Zanetti vanta una grande esperienza nei settori giovanili italiani e affiancherà il responsabile organizzativo rossoblù Giuseppe Gasparrini per sviluppare il progetto Samb.
Buon lavoro al neo Coordinatore e a tutti gli allenatori che, finalmente, tornano in campo!

No comments

Commenta