Comunicato ufficiale dell’Associazione Noi Samb

Noi Samb

La nota ufficiale dell’Associazione Noi Samb a seguito dell’incontro tra la società e i tecnici scelti dal Comune


Dopo aver appreso dell’esito inconsistente della riunione avvenuta tra i tecnici scelti dal comunale e la Sambenedettese Calcio, rappresentata dal commercialista Massimo Collina e dal dirigente Improta, l’Associazione Noi Samb ha rilasciato un comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

L’incontro tra la società e i tecnici scelti dal Comune rappresentava l’ultima occasione per fare finalmente chiarezza sulle intenzioni di Domenico Serafino: andavano mostrati fatti, sono arrivate solo parole.

La grave situazione d’emergenza richiedeva risposte puntuali a domande semplicissime:

  • C’è l’intenzione di rendere visibili i libri contabili della società?
  • Ci sono stati spostamenti di denari sul conto della Sambenedettese per pagare tesserati e creditori?
  •  Quali sono le garanzie del pagamento promesso per venerdì?

Invece di rispondere chiaramente a queste domande, il presidente Serafino – che, a quanto ci è stato riportato, non si è nemmeno presentato di persona all’incontro – ha continuato nella tattica degli ultimi mesi: promesse, promesse, promesse con l’unico obiettivo di perdere tempo.

La nostra pazienza finisce qui. Non abbiamo fiducia nella volontà e capacità di Serafino di risolvere i problemi che lui ha creato, né sulle reali intenzioni di mostrare al suo socio i libri contabili della Sambenedettese e della SudAires.

Nel momento di massima difficoltà del club, abbiamo deciso di metterci la faccia pur conoscendo la gravità della situazione e le pochissime speranze di riuscire a porre rimedio. Chiediamo ufficialmente al Sindaco e al consiglio comunale di mettere da parte le dichiarazioni diplomatiche di circostanza e tentare ogni strada possibile che possa garantire un futuro alla Sambenedettese Calcio.

7 Comments

7 Comments

  1. Paco 11 says:

    Il sindaco ha dimostrato per l’ennesima volta tutta la sua incompetenza ed inefficienza a ricoprire il ruolo che occupa, insieme a tutta l’amministrazione comunale, responsabile anche se in minima parte di questo scempio.
    E’ finita.

  2. Paco 11 says:

    “I delegati di Serafino hanno esibito documenti finanziari interlocutori che prevedono esito positivo”
    Questo ha detto il sindaco ma non mi stupisce più di tanto, bisogna prendere atto che da certe persone non ci si piò aspettare niente.
    Qualche tempo fa (sempre il sindaco) dava all’ex cantante un riconoscimento a nome della città di SBT che lo premiava come cittadino modello, purtroppo non ricordo bene il nome del premio ma non importa.
    Con questi personaggi (compresi i giornalai locali improvvisati che di danni ne hanno fatti tanti) dove vogliamo andare?
    Da sambenedettese mi vergogno.

  3. Alessandro d'Apice says:

    Da tifoso di Milano, che non vive la città e i suoi tumulti, fatico a comprendere come sia stato possibile che nessuno (comune, giornali) abbia verificato la consistenza finanziaria di Serafino prima che prendesse le redini della Samb? Questo personaggio era in odore di affare da qualche tempo ma nessuno ha mai studiato da dove prendesse i soldi? Ho guardato i suoi profili Social e ha pochi follower, anche le visualizzazioni di YouTube delle sue canzoni sono davvero poche, un dubbio sarebbe venuto, no?

  4. La verità says:

    “né sulle reali intenzioni di mostrare al suo socio i libri contabili della Sambenedettese e della SudAires”.

    ma quale socio? stanno facendo tutti quelli che “in nome del fantomatico socio” mai palesatosi vogliono prendersi la Samba a zero.

    se il socio fosse reale metterebbe quel paio di milioncini che servono per finire la stagione.

    neanche il socio ha messo soldi. pagando fedeli sono finiti tutti i soldi e nessuno ne ha più messi.

    non credete a chi si sta facendo pubblicità dietro a questo fantomatico socio.

  5. Cristiano Sforza says:

    Io mi ricordo bene quando anni fa avevo problemi e mi rivolsi ad un broker che mi assicurava che in breve tempo mi sarebbero arrivati i soldi richiesti e che potevo stare tranquillo. Beh la fine è stata che i soldi non sono mai arrivati, ed io ho dovuto chiudere la società. Ah mi dicevano di stare tranquillo perché avevo tutte le garanzie… Film già visto, non capisco perché Piunti invece di fare il politico, per una volta non fa il tifoso, se è tifoso. C’è da agire non aspettare. Non capisce niente o fa finta di non capire.
    Una nota anche alla squadra, ci sono giocatori che hanno preso in 2 mesi ciò che un giocatore di serie c prende in 2 anni, quindi invece di scioperare, scendessero in campo per onorare come dicono la maglia e non minacciare scioperi

  6. Donato Blonda Bortolo Ringhioso says:

    AUGURI RAGAZZI SPERO CHE TUTTO SI RISOLVA PER IL MEGLIO. NOI AD AREZZO SAPPIAMO BENISSIMO QUELLO CHE VOI STATE PASSANDO. SPERO CHE I VOSTRI COLORI BRILLERANNO ANCORA PIÙ FIERI tra i professionisti E LE VOSTRE BANDIERE SVENTOLINO Fiere . . NOI LA NOSTRA BATTAGLIA L’ABBIAMO VINTA E ORA STANNO DISTRUGGENDO TUTTO. FIRMATO BOTOLO RINGHIOSO. FIERO DI ESSERE AMARANTO ORGOGLIOSO DI ESSERE ARETINO. SEMPRE FORZA AREZZO E SAMBENETTESE.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: