Maxi Lopez ai tifosi: “Grazie, vogliamo che il sogno continui”

Il messaggio di ringraziamento di Maxi Lopez, capitano della Sambenedettese, ai tifosi che hanno supportato la squadra nei momenti più difficili


A poche ore dall’asta fallimentare che deciderà il futuro della Sambenedettese Calcio, il capitano rossoblu Maxi Lopez ha voluto ringraziare pubblicamente la tifoseria attraverso un video messaggio girato sotto la Curva Nord Massimo Cioffi.

Al momento in città sono state costituite due società disposte a farsi carico della spesa necessaria a mantenere la categoria: “La Sambenedettese srl” fondata dai due imprenditori Mariano De Angelis e Luigi Di Matteo, in rappresentanza di Kim Dae Jung, e la “Sambenedettese 1923” con amministratore unico Antonio De Sarlo, che si avvale della collaborazione di Gianni Moneti.

In attesa di capire se altre società si aggiungeranno alla contesa, e quale avrà la meglio, la Sambenedettese ha voluto omaggiare i propri tifosi per la vicinanza mostrata a giocatori e tesserati negli ultimi mesi.

Il messaggio di Maxi Lopez

“É nato tutto da un desiderio: il desiderio di esultare con voi sotto questa curva. Ve l’ho detto in un videomessaggio, prima di arrivare a San Benedetto nove mesi fa, ma già sapevo che questo tifoseria era speciale e avrebbe lottato insieme a noi.

Sugli spalti non è stato possibile, però ci siete stati sempre vicini. Ci avete applaudito, contestato e fischiato ma sempre con grande rispetto. Un rispetto incondizionato, un amore verso questi colori, il rosso e il blu. E noi lo abbiamo ricambiato sudando questa maglia per una città intera. Poi vi siete stretti a noi come una grande famiglia e nel momento più buio della stagione ci siete stati vicini.

Oggi sono qui, sotto questa curva che racconta un tifo appassionato: sono qui per dirvi GRAZIE da parte dell’uomo Maxi Lopez e da parte del capitano di una squadra fantastica, fatta da un gruppo di ragazzi incredibili. Vogliamo con tutte le forze che questo sogno continui perché i sogni, quelli belli, quelli che stanno per compere 100 anni devono essere custoditi e realizzati”.

No comments

Commenta