Roberto Renzi è il 26° presidente della Sambenedettese Calcio

Presso lo studio del notaio Caserta, Roberto Renzi ha portato a termine l’acquisto del titolo sportivo della Sambenedettese Calcio


A pochi giorni dalla vittoria nell’asta fallimentare, Roberto Renzi è tornato nello studio del notaio Pietro Caserta per completare l’acquisto del titolo sportivo della Sambenedettese Calcio. Ai precedenti 100 mila euro, l’imprenditore romano ha aggiunto i 440 mila che mancavano per comporre l’offerta vittoriosa dello scorso 24 maggio.

Roberto Renzi diventa così il 26^ presidente nella storia della Sambenedettese Calcio. Il nuovo proprietario avrà tempo fino al 5 giugno per occuparsi del debito sportivo del club rossoblu, necessario per l’affiliazione alla Figc e per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Prima di recarsi dal notaio, Renzi ha partecipato ad un incontro istituzionale con il sindaco Pasqualino Piunti, per discutere dei prossimi step della società e per fare il punto sulla disponibilità dello stadio “Riviera delle Palme” in vista della prossima stagione agonistica.

2 Comments

2 Comments

  1. lucioc says:

    Speriamo bene. Staremo a vedere.

    Intanto, e’ stato positivo liberarsi del teatrino indecente degli ultimi mesi,fatto di persone di dubbia se non comprovata bassa reputazione che con il calcio non hanno niente a che fare – Serafino per primo, il coreano, i colombiani, fino all’ultimo personaggio strano, tale Mr Roger, quasi una leggenda metropolitana che per fortuna se ne torna da dove e’ venuto.

    1. Paco 11 says:

      D’accordo con te, lucioc; probabilmente Renzi è il meno peggio di tutti ma lo vedremo nell’immediato futuro e soprattutto sarà interessante conoscere i suoi soci che rientreranno nel progetto visto che è parso chiaro che il neo presidente non ha operato solo per proprio conto. Ero presente fuori dallo studio insieme ad altri tifosi e personalmente sono rimasto impressionato per l’autorevolezza con la quale ha operato.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: