Il comunicato ufficiale dell’As Sambenedettese di Roberto Renzi in merito al pagamento dei debiti sportivi
La nuova As Sambenedettese srl di Roberto Renzi, società che ha vinto l’asta fallimentare della Sambenedettese Calcio, ha diramato una nota ufficiale nella quale conferma di aver provveduto al pagamento dei debiti sportivo e di aver inviato alla Figc la richiesta di attribuzione del titolo sportivo.
Il comunicato arriva al termine di una giornata a dir poco convulsa, condizionata da numerose voci riguardo il mancato pagamento dei contributi necessari per rendere valida l’affiliazione presso la Figc. Non resta che attendere il responso della Federazione, con il presidente Gravina che entro il 10 giugno è chiamato a prendere una decisione sul futuro del club rossoblu.
Il comunicato ufficiale
La A.S. Sambenedettese srl comunica di aver provveduto ad inoltrare alla Figc in data odierna richiesta di attribuzione del titolo sportivo dopo aver provveduto a regolarizzare tutti i debiti sportivi.
Si ringraziano tutti coloro che, a vario titolo, hanno supportato l’attività svolta per l’invio della domanda. Un ringraziamento particolare va ai tesserati della società che hanno fornito un fattivo contributo.
Il presidente comunica che non rilascerà alcuna intervista o dichiarazione prima della comunicazione dell’esito della richiesta trasmessa.
1 Comment
Fateci capire qualche cosa, è stata pagata o no?, Perotti ha allarmato tutti, questo comunicato rassicura, a chi bisogna dare retta? Se iniziamo così è la fine, ci vuole più trasparenza