Renzi: “Rispettati i pagamenti per l’affiliazione”

Il neo presidente dell’As Sambenedettese Roberto Renzi ha diffuso una nota ufficiale per fare chiarezza sull’affiliazione in Figc


A poche ore di distanza dal primo comunicato diffuso dalla nuova As Sambenedettese srl, il presidente Roberto Renzi è nuovamnte intervenuto con una nota ufficiale per smentire le numerosi voci riguardo i problemi legati al mancato pagamento dei contributi, che comprometterebbe l’affiliazione alla Figc e (di conseguenza) la permanenza in C.

Renzi smentisce dunque qualsiasi azione che possa contrastare con le modalità e i termini di pagamento concordati con la Lega. Nei prossimi giorni è in arrivo la decisione della Figc, chiamata a stabilire la validità dell’istanza di affiliazione.

Il comunicato ufficiale

L’As Sambenedettese, per rispetto della città e dei tifosi, ritiene di dover far chiarezza sui pagamenti effettuati per quanto riguarda il debito sportivo a fronte delle informazioni diffuse prive di ogni fondamento sui mancati impegni presi.

Si precisa pertanto che sono stati pagati in data 4 giugno 2021 le mensilità di Febbraio, Marzo, Aprile e quota Maggio a tutti i tesserati oltre ai contributi dei mesi di Marzo e Aprile 2021 nel rispetto delle modalità e dei termini di pagamento concordati con la Lega per la presentazione dell’istanza di affiliazione.

Per il bene della Sambenedettese si prega di volersi attenere solo a comunicati ufficiali che saranno tempestivamente emenati dalla società, evitando così la diffusione di notizie che possano destabilizzare il processo di affiliazione.

6 Comments

6 Comments

  1. lucioc says:

    Precisazione importante che smentisce la solita disinformazione del sito dello scienziato (che fa l’allarmista quando nuoce alla causa, dopo essere stato silente su Serafino ed averlo appoggiato per tutta la scorsa stagione e il coreano tuttora fino ad oggi).

    Precisazione, mi auguro, decisiva per l’affiliazione e mantenimento della serie C acquisita. Surely?

  2. Piero Cameli says:

    Se sono state fatte le cose in regola, nessuna notizia può destabilizzare il processo di affiliazione.

  3. lucioc says:

    Non so dove mettere questo messaggio, ma oggi sono quarant’anni dal rogo del Ballarin, il 7 giugno e’ una data importante della nostra storia, della citta’ e nella memoria di chi c’era.

    Di solito con mio cugino andavamo alla gradinata sud, quel giorno venne con noi un nostro zio da fuori e suggerii che forse sarebbe stato meglio evitare la calca della festa tra gli ultras della sud e andare alla nord. Una di quelle cose che poi uno non si spiega. Ricordo bene come la sud, appena prese fuoco la quantita’ di carta che c’era sui gradoni, la parte centrale si svuoto’ immediatamente con le persone che si buttavano dall’alto ai lati. Una sensazione ancora terribile a ricordare.

    1. Michele Palmiero says:

      Un ricordo da pelle d’oca…negli anni scorsi, nel corso della rubrica “Di padre in figlio – Storie di Samb”, ho avuto modo di ascoltare molti racconti di quel terribile giorno ma il dolore è sempre quello della prima volta.

  4. Charles says:

    Non so se l’iter di affiliazione sia completo né se i dati siano reali (la SS Sambenedettese risulta ancora affiliata), ma sul sito della FIGC c’è una società che si chiama AS Sambenedettese che risulta affiliata. La matricola è la 953600.
    Ho provato a cercare incrementando il numero senza avere risultati, e questo mi fa supporre che sia quella di Renzi.

  5. Paco 11 says:

    E’ possibile che lo “scienziato” non ne azzecchi una manco per sbaglio?
    L’ho ripetuto più volte: facciamo in modo che i tifosi abbiano come punto di riferimento questo sito per commentare le notizie.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: