La Figc ha deciso: As Sambenedettese affiliata!

In una ufficiale la Figc ha accettato la domanda di affiliazione della As Sambenedettese di Roberto Renzi


Ora è ufficiale: la Figc ha accolto la domanda di affiliazione della Sambenedettese Calcio. Premiati gli sforzi del neopresidente Roberto Renzi che, dopo aver acquistato il titolo all’asta, ha provveduto al pagamento dei debiti sportivi.

Il comunicato del club

L’A.S Sambenedettese comunica che, in data odierna, la Figc ha accolto favorevolmente la domanda di attribuzione del titolo sportivo presentata in data 4 giugno 2021 dal club rossoblù.


“Una bellissima notizia – le parole del presidente, Roberto Renzi – ma visti gli enormi sforzi fatti, non solo economici, non ci potevamo attendere di certo un esito diverso da questo. Sono stati, infatti, giorni di lavoro febbrile per tutti noi e colgo l’occasione per ringraziare, in primis, gli avvocati Chiara Schiavi ed Eduardo Chiacchio, i tesserati per il loro fattivo contributo alla causa e tutte le persone che mi hanno supportato in questi periodo.

Il futuro? Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C”.

1 Comment

1 Comment

  1. Paco 11 says:

    Bene, questo è solo l’inizio ma ora siamo tutti più tranquilli.
    Fossi Renzi però a certi “scienziati” toglierei l’accredito.
    Fare polemiche sciocche e denigratorie quando non serve per poi fare il contrario quando bisognerebbe fare luce, è vomitevole.
    La fiducia devi guadagnartela a prescindere; spero che questa società verrà ricordata per la serietà e il rispetto che nel tempo dovrà dimostrare alla tifoseria e a tutta la città di SBT.
    La strada è ancora lunghissima..

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: