Samb-Feralpisalò 3-2, Gelonese fa esplodere il Riviera

Introduzione

Dai canarini di Fermo ai leoni del Garda. Dalle 18.30 la diretta live di Samb-Feralpisalò


Nell’impianto di diffusione parte Take on me degli A-ha, ed è subito La La Land. In questa city of palm trees il Riviera brilla solo per la Sambenedettese, costretta a rifarsi dopo il black out di Fermo. La Sambenedettese di Moriero è a un bivio: dopo l’ottimo primo tempo col Modena e i difficili trenta minuti di Fermo, i rossoblu arrivano alla terza giornata con l’obiettivo di riscattare il significato delle ultime due partite. Di fronte la Feralpisalò di Michele Serena, rinforzata da un calciomercato di livello e stuzzicata da ambizioni simili a quelle dei rossoblu.

Samb-Feralpisalò, le formazioni

Per la gara di oggi Moriero ha recuperato sia Esposito che Bacinovic, infastiditi da problemi fisici. In campo andrà solo lo sloveno, affiancato da Bove e Di Cecco (preferiti a Vallocchia e Gelonese), con Valente dal primo minuto. Per il resto confermata la squadra di Fermo, con Miracoli al centro dell’attacco.

SAMBENEDETTESE (4-3-3) Aridità; Rapisarda, Conson, Patti, Tomi; Di Cecco, Bacinovic, Bove; Troiaiello, Miracoli, Valente A disp. Pegorin, Ceka, Gelonese, Mattia, Miceli, Di Massimo, Sorrentino, Esposito, Di Pasquale, Candellori, Vallocchia, Damonte All. Moriero

FERALPISALÒ Caglioni; Alcibiade, Emerson, Marchi; Vitofrancesco, Staiti, Capodaglio, Dettori, Martin; Voltan Guerra A disp. Ranellucci, Luche, Magnino, Gamarra, Ferretti, Rausa, Boldini, Turano, Marchetti, Livieri, Parodi All. Serena

Da oggi potete seguirci anche su Telegram, vi basta cliccare qui.

Allo stadio siamo sopra le 3 mila presenze, nonostante il diluvio che ha investito San Benedetto fino al primo pomeriggio. Presente anche una delegazione della Feralpisalò (5 tifosi, venuti al Riviera – probabilmente – per farsi regalare dai giocatori una delle loro bellissime magliette).

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami