Samb: 8 gol nell’amichevole in famiglia

Amichevole in famiglia tra prima squadra e Berretti


GROTTAMMARE – Allo stadio “Pirani” di Grottammare è andata in scena la consueta partitella di metà settimana tra prima squadra e i giovani della Berretti.

Nel primo tempo mister Moriero ha voluto puntare sulla difesa tipo (in attesa del ritorno di Conson), dando spazio a Gabriele Bove (che oggi ha parlato in conferenza) in cabina di regia. In attacco spazio al tridente composto da Troianiello, Miracoli e Valente. L’esterno zeviano si conferma in grande spolvero, realizzando due dei tre gol della squadra nel primo tempo. Il tris è opera di Troianiello.

Nella ripresa arriva la girandola di cambi. La Samb cambia tutto gli effettivi, con l’inedito tridente composto da Di Massimo, Sorrentino ed Esposito, e prende il largo. Nella ripresa lente ti saranno 5, firmate da Di Massimo, Sorrentino (doppietta), Damonte ed Esposito.

Sambenedettese 1° Tempo: Pegorin; Rapisarda, Miceli, Patti, Tomi; Bove, Gelonese, Vallocchia; Troianiello, Miracoli, Valente.

Sambenedettese 2° Tempo: Aridità; Mattia, Conson, Di Pasquale, Ceka; Bacinovic, Di Cecco, Damonte; Di Massimo, Sorrentino, Esposito.

Marcatori: Valente (2), Troianiello, Di Massimo, Sorrentino (2), Damonte, Esposito

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami