Pioggia, botte, emozioni: la fotogallery di Fano-Samb

Fano-Samb

Fano-Samb raccontata dagli scatti di Matteo Bianchini


Dopo la settimana di sosta post-Renate i rossoblu tornano in campo nella sfida col Fano, reduce – a sua volta – da due settimane di sosta. Il ritorno in campo è tutt’altro che agevole: le due squadre danno vita a un primo tempo spezzettato e nervoso, con alcune occasioni, diversi errori e il gol annullato a Conson. A metà primo tempo striscione e cori dei granata in supporto di Luca Fanesi.

Nella ripresa la squadra di casa riesce a dare il primo colpo con Fioretti, che riesce a segnare un gol improvviso e velenoso. Sotto la pioggia, e con un avversario chiuso all’indietro, i rossoblu hanno più di una difficoltà; nonostante tutto la squadra di Capuano – spinta da 600 tifosi – riesce a pescare il gol dell’uno a uno con Gelonese, che si conferma bomber da trasferta.

Nella conferenza post-partita Fedeli accoglie il punto con filosofia (“Bella reazione, ma è per 2/3 una sconfitta”), mentre Capuano – non senza nervosismo – esprime il valore del punto guadagnato, ribadendo i tanti episodi negativi degli ultimi mesi. Veleno da Fioretti, che – come due anni fa, contro la Maceratese – ha esultato contro la sua ex dirigenza.

Fano-Samb 1-1, la fotogallery

Fano-Samb 1-1

No comments

Commenta