Cuore, grinta, fortuna: la fotogallery di Samb-Renate

Samb-Renate

Samb-Renate raccontata attraverso gli scatti di Matteo Bianchini


Le ultime partite della Samb al Riviera delle Palme sembravano avere sempre lo stesso copione: campo pesante, partita bloccata, tanta buona volontà senza riuscire a strappare l’agognata vittoria. A pochi minuti dalla fine di Samb-Renate l’incantesimo si spezza: Di Massimo dalla sinistra prova il tiro-cross, la palla è frenata dal fango ma diventa un prezioso assist per Francesco Stanco che fa esplodere di gioia lo stadio. Passano pochi secondi e l’esultanza raddoppia: ancora una volta protagonista è il terreno di gioco, che confeziona una trappola a Di Gregorio (fino a quel momento impeccabile) e aiuta Esposito nel segnare il raddoppio.

Dopo 90 minuti di battaglia, tra fango, rischi ed occasioni, la Samb trova la forza per sbancare il Riviera delle Palme, firmando la seconda vittoria consecutiva (prima in casa del 2018). Nella conferenza stampa post-partita mister Capuano ringrazia i suoi per la prestazione e per il campionato. Prodigo di elogi anche il presidente Fedeli, soddisfatto dalla prestazione e (soprattutto) dal ritorno della vittoria al Riviera.

Una partita, quella dei rossoblu, che assume ancora più valore per quanto successo intorno alla partita: il ritorno a casa di Luca Fanesi, accolto dalla Curva con una commovente coreografia.

Samb-Renate, la fotogallery

Sam-Renate 2-0

No comments

Commenta