Samb, in difesa arriva Giacomo Biondi

Giacomo Biondi

La Sambenedettese Calcio ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe ’93 Giacomo Biondi


Come aveva lasciato intendere l’amministratore delegato Andrea Fedeli nella sua ultima intervista, la Samb è al lavoro per regalare nuovi innesti a mister Magi in vista della partenza per il ritiro di Roccaporena. Il club rossoblu ha ufficializzato la firma del difensore Giacomo Biondi. Arcigno centrale classe 1993, Biondi è un mancino che fa del senso della posizione e della forza fisica le sue armi migliori. Nell’ultima stagione ha ottenuto il primo posto nel girone G della Serie D con la maglia del Rieti Calcio togliendosi anche la soddisfazione di siglare 3 reti in 33 presenze in campionato.

Il suo arrivo va a colmare la lacuna lasciata da Diego Conson che, dopo aver visto fallire le trattative di rinnovo con la Sambenedettese, ha firmato un biennale con la Reggina. In questo momento i rossoblu possono contare su tre centrali di ruolo: oltre a Giacomo Biondi, partiranno per il ritiro di Roccaporena il giovane Alessio Di Pasquale, sul quale la società punta molto, e il confermato Mirko Miceli, legato da un contratto fino al 2019.

Giacomo Biondi: il comunicato della società

La S.S. Sambenedettese comunica che si e’ garantita le prestazioni sportive per la stagione 2018-19 del difensore Giacomo Biondi, classe ’93. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha disputato l’ultimo campionato a Rieti in serie D, oltre ad aver accumulato diverse presenze anche in Lega Pro nel Lumezzane.

No comments

Commenta