Samb, nuova collaborazione con l’Arzachena Calcio

Arzachena e Sambenedettese

La Sambenedettese Calcio ha ufficializzato l’avvio di una partnership con il club sardo. Il comunicato ufficiale


Dopo l’accordo trovato con il Città di Ciampino, in virtù degli ottimi rapporti tra l’amministratore delegato Andrea Fedeli e il direttore sportivo dei laziali Gianluca Mirra, la Sambenedettese Calcio ha annunciato un secondo rapporto di collaborazione, stavolta con un club professionistico.

Si tratta dell’Arzachena Costa Smeralda Calcio, club che si è piazzato al quart’ultimo posto del Girone A nell’ultima stagione, riuscendo ad evitare i playout. Trascinatore dei sardi è stato Alessio Curcio, autore di 13 gol e 9 assist e cercato con insistenza della Samb. La trattativa è saltata per motivi economici e il giocatore ha deciso di accettare la corte del nuovo Virtus Vicenza del patron Renzo Rosso. Nell’Arzachena ha militato anche Lorenzo Trillò, esterno mancino giunto in prestito proprio dalla Sambenedettese (12 presenze per 669 minuti complessivi). Notizia delle ultime ore, inoltre, è il passaggio in prestito dai rossoblu ai sardi della punta Mattia Bruni, classe 1999 autore di 6 gol in 29 presenze con i Nerostellati 1910.

Samb-Arzachena: il comunicato ufficiale

La S.S. Sambenedettese comunica di aver instaurato una partnership tra la società rossoblù e l’ Arzachena Costa Smeralda Calcio. Tale accordo bilaterale siglato dall’ Amministratore Delegato Andrea Fedeli e il Responsabile dell’ area tecnica della squadra sarda Antonello Zucchi ha la finalità di poter selezionare i migliori giovani di entrambe le società e di collaborazione circa eventuali progetti da portare avanti. 

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.