Samb, terza ufficialità di giornata: Katriel Islamaj

Katriel Islamaj

Katriel Islamaj, centrocampista classe ’98, è il terzo arrivo di giornata


Una giornata intensissima per la Sambenedettese Calcio. Dopo le ufficialità di Luca CecchiniCarlo Ilari, la Samb ufficializza il terzo giovane di giornata, Katriel Islamaj. Il centrocampista nato a Pisa è cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, con cui ha goocato alcuni anni assaggiando anche l’U17 (19 presenze totali).

Due anni fa Islamaj è passato in Serie D, dove ha giocato un’ottima stagione di esordio con la VF Colligiana (31 presenze, 9 gol). L’ottima stagione coi senesi (salvatisi ai playout) ha spinto il suo passaggio nel (più ambizioso) San Donato Tavarnelle, dove il giocatore ha avuto qualche difficoltà di troppo (solo 10 presenze stagionali).

Il classe ’98 resta un giocatore interessantee. Centrocampista molto strutturato (198 cm), nonostante la giovane età, e buona duttilità tecnica: il suo ruolo è quello di mediano davanti alla difesa, ma può giocare anche mezzala e – occasionalmente – esterno di centrocampo. Il passaggio alla Sambenedettese (due anni di contratto con opzione per il terzo) è la grande occasione per lanciarsi nel calcio che conta.

Islamaj: il comunicato della Sambenedettese

La S.S. Sambenedettese comunica che Katriel Islamaj, mezzala classe ’98, ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno con la Società rivierasca.

Il ragazzo pisano italo-albanese è cresciuto nella primavera dell’Empoli, per poi passare in Serie D dove ha militato nella VF Colligiana e nel San Donato Tavarnelle, collezionando 31 presenze e 9 goal.

No comments

Commenta