A pezzi: la fotogallery di Ravenna-Samb

Fotogallery: Ravenna-Samb

Allo stadio “Benelli” la Samb sprofonda all’ultimo posto in classifica. La fotogallery di Ravenna-Samb


Serviva una vittoria. Per risollevare un ambiente abbattuto, per smuovere la classifica, per dare fiducia a squadra e allenatore, per festeggiare San Benedetto nel migliore dei modi. Serviva una vittoria, e invece è arrivata un’altra batosta.

In casa del Ravenna, la Samb scende in campo con gambe e testa bloccate e rimedia una figuraccia contro gli uomini di Luciano Foschi. Mai in partita, mai pericolosi dalle parti dei romagnoli (esclusa un’occasionissima capitata sul destro di Ilari, a inizio partita) i rossoblu vengono puniti due volte da Manuel Nocciolini, l’uomo che – agli inizi dello scorso mercato invernale – aveva provocato la frattura (poi divenuta insanabile) tra la proprietà e Capuano. Prima una zampata su calcio d’angolo, poi un rigore conquistato (con espulsione di Zaffagnini) e trasformato: il numero 9 del Ravenna spedisce i giallorossi in paradiso e la Samb all’ultimo posto in classifica.

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico rossoblu non può far altro che ammettere il momento di crisi dei suoi, ma si appella ai tifosi per superare insieme le difficoltà. Assenti, allo stadio, sia l’amministratore delegato Andrea Fedeli sia il proprietario Franco Fedeli.

Ravenna-Samb 2-0: la fotogallery

Ravenna-Samb 2-0

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami