Sconfitta con onore: la fotogallery di Vicenza-Samb

Fotogallery Vicenza-Samb

Al “Menti” di Vicenza, la Sambenedettese esce sconfitta dopo una buona prestazione. Rivivi la partita attraverso gli scatti della nostra fotogallery


Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca: la Samb perde 1-0 in casa del Vicenza al termine di un match giocato ad armi pari che avrebbe potuto regalare un buon punto agli uomini di Roselli. Il primo tempo è tutto di marca biancorossa: il Vicenza approccia da grande squadra e sfrutta il maggior potenziale tecnico per passare in vantaggio. La firma è di Stefano Giacomelli, che con una finta mette a sedere mezza difesa rossoblu siglando la sua ottava rete in campionato.

Nella ripresa la Samb reagisce: l’inserimento di Ilari dà più energia al centrocampo e i rossoblu vanno vicini al pareggio in 4 occasioni. Il Vicenza si limita a gestire i tentativi degli ospiti, ringrazia le parate del portiere Grandi e può festeggiare una vittoria preziosissima. Musi lunghi, al contrario, in casa Samb: nella conferenza post-partita mister Roselli rivendica la bontà della prestazione dei suoi; assente il Presidente Fedeli, che dichiara di non aver visto il match.

Vicenza – Samb 1-0: la fotogallery

Vicenza-Samb 1-0

No comments

Commenta