Domenico Serafino è il nuovo presidente della Sambenedettese

Comunicato Sambenedettese

Ora è ufficiale: Franco Fedeli ha ceduto la Sambenedettese Calcio a Domenico Serafino. Il comunicato ufficiale


Ora è ufficiale: la Sambenedettese Calcio ha una nuova proprietà. Presso uno studio notarile della Capitale è avvenuto il passaggio delle quote da Franco Fedeli a Domenico Serafino, produttore musicale di origine calabrese già proprietario del Bangor City, club che milita nella seconda divisione gallese. Serafino ha accettato di farsi carico dei debiti verso i fornitori e di quelli erariali, mentre spetta a Franco Fedeli il pagamento dello stipendio di marzo dei tesserati (i successivi saranno coperti dalla cassa integrazione).

La nuova proprietà ha messo in chiaro fin da subito l’intenzione di partecipare ai playoff, che vedrà la Samb affrontare in trasferta (a porte chiuse) il Padova.

Il comunicato ufficiale

S.S. Sambenedettese comunica che, in data odierna, è stato perfezionato l’accordo per la cessione del club: Franco Fedeli ha ceduto a titolo oneroso la società al produttore Domenico Serafino che da questo momento è proprietario e presidente della Samb.
“Sono orgoglioso ed entusiasta – ha detto il neo presidente rossoblu -: sono consapevole dell’impegno che prendo oggi con una città che ama e vive la sua storia calcistica con passione emozionante e coinvolgente. E sono consapevole anche di quanto lavoro c’è da fare per crescere insieme e per andare verso la giusta direzione: a piccoli passi, giorno dopo giorno, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Il primo obiettivo a breve termine è proprio quello della disputa dei playoff: “Nonostante il difficile momento che abbiamo vissuto a causa del Covid-19 – ha proseguito Serafino – oggi possiamo provare a giocarci la fine di questa stagione attraverso i playoff. Ho parlato con mister Montero e con il ds Fusco e ci siamo subito messi al lavoro per disputare queste gare: anche i ragazzi hanno risposto con entusiasmo e stanno tornando in città per seguire i protocolli previsti e per iniziare ad allenarsi”.

Nei prossimi giorni il presidente Domenico Serafino incontrerà la stampa.

S.S. Sambenedettese
Ufficio Stampa

No comments

Commenta