A Stella di Monsampolo nasce il Samba Village

La Sambenedettese Calcio e l’amministrazione di Monsampolo hanno annunciato la nascita del Samba Village: il nuovo centro operativo rossoblu


Come vi avevamo già anticipato qui, Domenico Serafino è riuscito a sbloccare uno stallo che durava ormai da anni: la Sambenedettese Calcio ha messo la prima pietra per il suo centro operativo. Campo d’allenamento, spogliatoio, una sala stampa, una palestra e una sala medica compongono la struttura di Stella di Monsampolo che sarà a disposizione dei rossoblu.

Il sindaco Massimo Narcisi, insieme agli esponenti del consiglio comunale, hanno dato il benvenuto al nuovo presidente della Samb, che ha l’indiscusso merito di aver messo in pratica fin da subito i buoni propositi espressi a parole durante la presentazione. I lavori a Stella di Monsampolo proseguiranno fino a settembre: nel frattempo la Sambenedettese si allenerà a Massignano per il ritiro estivo.

Il comunicato

Nasce Samba Village!

Consegna delle chiavi del campo Sportivo “Orlando Marconi” di Stella di Monsampolo.
Questa mattina il presidente Domenico Serafino e il sindaco di Monsampolo, Massimo Narcisi, si sono incontrati nello splendido centro che diventerà a breve il quartier generale dei Rossoblù. I lavori procedono a pieno regime sia per quel che concerne il terreno di gioco, sia la struttura che ospiterà oltre agli spogliatoi, una sala stampa/riunioni, una palestra e sala medica. Oltre al sindaco erano presenti gli assessori e consiglieri comunali che hanno voluto dare il benvenuto ufficiale alla Samb. Ci vediamo a settembre!

“È una grande soddisfazione per noi poter ospitare una delle più importanti realtà calcistiche del territorio con progetto solido che sicuramente saprà valorizzare il nostro centro sportivo e la nostra comunità” – ha detto il sindaco Narcisi.
“Finalmente abbiamo una nostra casa accogliente dove i calciatori della Samb sono nelle condizioni di lavorare in armonia e con costanza – spiega il presidente Serafino – È un giorno storico per noi: oggi nasce Samba Village!”

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.