Samb, ecco Nocciolini: “Finalmente sono qui”

La Sambenedettese ha ufficializzato la firma di Manuel Nocciolini, che arriva in prestito dal Parma


«Finalmente sono qui». Con queste parole Manuel Nocciolini ha celebrato il suo arrivo alla Sambenedettese, dopo alcuni anni di inseguimenti e suggestioni. Nel gennaio del 2018 l’attaccante era il primo sulla lista di Capuano e Panfili, ma il suo arrivo fu bloccato da Andrea Fedeli, che quasi fece saltare in aria la stagione rossoblu.

Lo scorso anno l’attaccante sembrava essersi riavvicinato alla Sambenedettese, ma alla fine non se ne fece nulla e restò un altro anno a Ravenna. Stavolta, dopo quattro gol segnati contro, la Sambenedettese si è finalmente decisa a fare il passo decisivo. Il giocatore arriva in prestito dal Parma, con obbligo di riscatto in caso di promozione.

Manuel Nocciolini, il comunicato della Samb

La SS Sambenedettese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto (in caso di promozione) le prestazioni sportive dell’attaccante Manuel Nocciolini.

“Finalmente sono approdato alla Samb – sorride Manuel – Sono stato vicino ai rossoblù per ben due volte e oggi sono davvero felice di poter far parte di questo progetto ambizioso. Giocare in questa piazza per me è qualcosa di incredibile e spero che presto decidano di riaprire gli stadi perché non vedo l’ora di poter esultare sotto la Curva con i miei compagni: sono sempre stato colpito ogni volta che venivo al Riviera da avversario dallo Stadio e dalla tifoseria. U

tifo che ti accompagna e che ti spinge e non vedo l’ora di essere trascinato da questa passione: voglio dare tutto per questa maglia e dare il mio fattivo contributo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Un incontro con il presidente “gomito a gomito”: “Il presidente mi ha fatto un’ottima impressione – ha concluso l’attaccante. Ci siamo salutati e mi ha dato il benvenuto”.

“Sono convinto – ha detto il presidente Serafino – che l’innesto di giocatori esperti come Manuel oltre a dare una marcia in più alla nostra Samb, sarà di sprone e di esempio per i nostri giovani”.

No comments

Commenta