Samb, ecco Montero: “Sono felice, voglio finire quanto iniziato qui”

Paolo Montero

Paolo Montero torna alla Sambenedettese. Il tecnico uruguaiano sostituisce il dimissionario Zironelli


La notizia era nell’aria da giorni, confermata in serata da Serafino, ma ora è arrivata l’ufficialità: Paolo Montero torna sulla panchina rossoblu. La decisione arriva il giorno dopo le dimissioni di Zironelli, che nelle ore successive alla partita col Fano aveva deciso di lasciare la Sambenedettese per divergenze con le scelte societarie.

«Sono felice di essere tornato – ha dichiarato Montero – perché ero affezionato alla piazza. Sono sempre positivo: come ho detto ai ragazzi, mancano tante partite. Loro ci conoscono già. Come ho detto sempre, ci aspetta tanto lavoro, ma lo faremo con felicità e allegria. Ho accettato subito perché voglio finire il lavoro che avevamo iniziato. Ieri sono stato a cena con il presidente: abbiamo parlato, ci siamo divertiti e abbiamo riso un po’. Adesso c’è poco da parlare e tanto da fare, perché la classifica è corta e io penso che questa squadra sia importante».

1 Comment

1 Comment

  1. PACO 11 says:

    Quindi s’è risolto tutto a tarallucci e vino..
    Meglio cosi ma sarebbe ancora meglio se qualcuno ci spiegasse del perché Montero fu esonerato e chi lo decise.
    Giusto perché certe prese di posizioni sembrano strane alla luce dei fatti.
    Ho letto che è in arrivo il nuovo DS, è un tassello che effettivamente doveva arrivare qualche tempo fa ma fa niente, vorrà dire che avrà tanto tempo per conoscere l’ambiente e poter operare nel migliore dei modi possibili in futuro.
    Ora speriamo che per quest’anno non ci siano altri cambiamenti in modo da poter parlare solo di calcio, che è la cosa che ci interessa.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.