Matelica-Samb, Montero: “Ci è mancato solo il gol”

Paolo Montero

La conferenza stampa dell’allenatore rossoblu Paolo Montero al termine della sconfitta della Sambenedettese contro il Matelica


Nonostante un contesto che presta ormai poca attenzione al campo, la Samb ha offerto una prestazione di grande impegno contro il Matelica. Al termine dei 90 minuti i padroni di casa si sono imposti di misura grazie a un rigore trasformato da De Santis, ma mister Paolo Montero giudica positivamente la prova dei suoi: “A noi è mancato solo il gol. Siamo sinceri, come dico sempre c’è anche la squadra avversaria: sarebbe stato più giusto un pari, è stata una sfida alla pari contro una squadra che è messa come noi in classifica. Dopo il vantaggio il Matelica si è chiuso molto bene”.

La squadra ha messo in campo i buoni propositi espressi nell’ultimo comunicato ufficiale. “I miei giocatori hanno dimostrato tutta la loro professionalità, noi non cerchiamo alibi e oggi è stata la dimostrazione del valore del gruppo e degli uomini. Come hanno detto nel comunicato, hanno mostrato il rispetto verso la città. Il risultato non è positivo, e siamo rammaricati per questo, ma l’atteggiamento è stato quello giusto”.

Quali obiettivi porsi per il termine della stagione? “Ora passiamo una buona Pasqua e pensiamo a recuperare bene per la prossima partita. Sappiamo che ci toglieranno punti in classifica, ma vogliamo continuare a puntare al decimo posto per entrare nei playoff e, se il Modena si qualificasse come migliore quarta, potremmo conquistarli anche con l’undicesima posizione. Mancano 5 partite e la matematica ci permette di crederci ancora”.

5 Comments

5 Comments

  1. Paco 11 says:

    Grazie a prescindere, avete dimostrato anche oggi che a dispetto del “quaquaraquà” innominato, siete delle persone SERIE.
    Ciò che mi dispiace di più è che il prossimo anno perderemo forti giocatori che non vedremo più chissà per quanto tempo..
    Voglio citarne uno per tutti: Tommaso Nobile, il miglior portiere della serie C che qualche sciocco ebbe il coraggio di criticare; a lui e non solo auguro una grande carriera.
    Dobbiamo ammettere amaramente che per come sono andate le cose (amministrazione comunale di dilettanti allo sbaraglio, giornalai improvvisati senza il senso del ridicolo), una parte di SBT non merita una squadra tra i professionisti.

  2. Pippo says:

    Caro mister a parte Pesaro nelle ultime sei sette partite se non sbaglio nessun gol su azione.
    Perugia su calcio di punizione
    Arezzo idem
    Legnago su rigore
    Ravenna nulla
    Matelica nulla
    Ecc
    Forse c’è qualche problemino tattico?
    Per favore non dite ci sono altri problemi e via dicendo.
    Il Livorno oggi ha fatto 5 gol

  3. Paco 11 says:

    Tranquillo Pippo, purtroppo non tutti possono capire certe cose, anche se sono evidenti; é normale.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: