Samb-Triestina, Montero: “Dedizione e lavoro ripagano sempre”

Paolo Montero

La conferenza stampa di Paolo Montero dopo il successo della Sambenedettese contro la Triestina


Nel momento più difficile, la Sambenedettese sfodera una delle migliori prestazioni stagionali e sconfigge di misura la Triestina grazie al gol di Facundo Lescano. Le parole di mister Paolo Montero sono riportate dall’ufficio stampa del club: “Sono molto contento di come scendono in campo i ragazzi: non si tratta solo di questa partita, ma anche contro il Matelica hanno offerto una grande prova di carattere anche se poi il risultato non è stato dalla nostra parte. L’impegno non è mai venuto meno e siamo convinti che la dedizione e il lavoro alla fine ripagano sempre”.

La Samb, specialmente nella ripresa, ha giocato a ritmi altissimi mostrando grandi qualità fisiche e tecniche.
“I complimenti fanno sempre piacere, ma è frutto del lavoro di tutti. Non eravamo scarsi quando abbiamo perso 4-1 con il Sudtirol, non siamo fenomeni oggi. L’impegno dei ragazzi non è mai mancato, hanno sempre lavorato bene e alla fine i risultati arrivano. Con questa vittoria continuiamo ad essere in corsa per raggiungere i nostri obiettivi”.

Tra le tante note liete, anche le belle prestazioni di Chacon e Babic. “E’ la riprova che tutti quanti, anche quelli che non hanno giocato molto sono pronti e danno il loro apporto. Non è merito dello staff, ma tutto dei ragazzi che in allenamento e in partita danno il loro massimo per il gruppo che è la cosa più importante. Santiago e Mario hanno disputato un’ottima partita così come tutti gli altri che si fanno trovare pronti”.

No comments

Commenta