Santarcangelo-Samb 0-1: partita molto tesa, basta il gol di Esposito

Santarcangelo-Samb

Introduzione

A partire dalle 18.30 la diretta live di Santarcangelo-Samb


In un campo devastato da pioggia, scarso drenaggio e freddo si affrontano due delle squadre che più hanno sofferto le ultime settimane invernali. Già nelle prime settimane dal loro arrivo Capuano e Cavasin sono riusciti a cambiare radicalmente le proprie squadre, sul piano del gioco e dei risultati, ma nelle ultime giornate sono incappati in prestazioni avare e sfortunate. In una sfida difficile e importantissima, Samb e Santarcangelo cercano i 3 punti per legittimare il proprio percorso. La Rifinitura.

Novità in entrambe le formazioni. Cavasin parte col 3-4-3, almeno inizialmente, con Toninelli e Capellini sugli esterni. Modulo che potrebbe risistemarsi col 4-4-2, con Bussaglia arretrato in fascia e Maini terzino a sinistra. Solo panchina per Piccioni, ancora acciaccato. Dall’altra parte Capuano (orfano di Bellomo, squalificato) regala una maglia da titolare a Valente, che affiancherà Esposito e Stanco. Dietro squadra molto muscolare, con Patti terzo a sinistra e il duo Gelonese-Marchi in mediana.

Santarcangelo-Samb, il tabellino

SANTARCANGELO (3-4-3) Bastianoni; Maini, Briganti, Lesjak; Toninelli, Dalla Bona, Di Santantonio, Capellini; Spoljaric, Stkralj (76′ Tommasone), Bussaglia (76′ Moroni) A disp. Moscatelli, Iglio, Bondioli, Piccioni, Dhamo, Maloku, Broli, Zabec, Spoliaritis All. Cavasin

SAMBENEDETTESE (3-4-3) Perina, Conson, Miceli, Patti (69′ Di Pasquale); Rapisarda, Gelonese, Marchi (85′ Candellori), Tomi; Esposito (62′ Bacinovic), Stanco (62′ Miracoli), Valente A disp. Pegorin, Ceka, Mattia, Di Massimo, Bove, Demofonti, Aridità All. Capuano

TERNA Arbitra Giovanni Ayroldi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Mazzei (Brindisi) e Mauro Dell’Olio (Molfetta)

NOTE Ammoniti: Miceli, Maini, Lesjak, Stanco, Tomi, Capellini, Marchi, Valente

MARCATORI Esposito (r) 10′

Santarcangelo-Samb Fotogallery

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami