Belli quanto basta: la fotogallery di Samb-Vicenza

Samb-Vicenza

Samb-Vicenza raccontata attraverso gli scatti di Matteo Bianchini


Ormai può essere considerata una certezza: quando il gioco si fa duro, i rossoblu cominciano a giocare: su un campo ancora una volta pesantissimo, la Samb strappa l’ennesima vittoria sofferta di questa stagione contro un Vicenza ostico. Nel primo tempo sono i biancorossi a far vedere le cose migliori, pur non spaventando mai l’estremo difensore Perina. La Samb nei primi 45 minuti non si rende mai pericolosa, ma nella ripresa mette in mostra tutto il suo cinismo.

I tre cambi saranno decisivi: Miracoli, appena entrato. trasforma il rigore guadagnato da Mattia, Alessio Di Massimo a raddoppiare al termine di una splendida triangolazione rifinita dalla magia di Vittorio Esposito. Inutile il gol di Ferrari: nel finale il Vicenza tenta il pareggio in tutti i modi, ma la Samb copre senza grossi patemi.

Al triplice fischio esplode l’esultanza di squadra e tifosi: la Samb c’è, cancella il taboo del Riviera e può vantare ben 10 punti conquistati in 4 gare. Nella conferenza post-partita mister Capuano e il Presidente Fedeli sottolineano la solida prestazione dei rossoblu: non spettacolari, ma belli quanto basta per portare a casa i 3 punti.

Samb-Vicenza 2-1, la fotogallery

Samb-Vicenza 2-1

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami