Perdente in campo, ma non sugli spalti: la fotogallery di Samb-Cosenza

Curva Nord Massimo Cioffi

La Samb esce ai quarti nonostante un Riviera vestito a festa. La fotogallery di Samb-Cosenza, a cura di Matteo Bianchini


Al di là del risultato, la stagione della Sambenedettese si chiude con la solita conferma: il popolo rossoblu meriterebbe palcoscenici migliori. In un Riviera delle Palme infuocato, il Cosenza si impone 2 a 0 al termine di una partita maschia, combattuta, povera di occasioni e contraddistinta da diverse risse verbali. Dopo la sconfitta dell’andata, la squadra di Moriero aveva l’obbligo di vincere per ribaltare il risultato e guadagnarsi le semifinali: l’approccio del Cosenza, tuttavia, taglia le gambe ai padroni di casa e certifica con merita il passaggio del turno.

La sfida a centrocampo è vinta dai cosentini, il talento di Tutino illumina la squadra di Braglia e la Samb non si dimostra mai pericolosa. Al triplice fischio il 2 a 0 firmato Mungo-Baclet fa scoppiare la festa dei calabresi, mentre alla Samb resta l’applauso dei 10 mila del Riviera e la responsabilità di non disperdere nella prossima stagione il grande entusiasmo che si è generato a San Benedetto nelle ultime settimane.

Samb-Cosenza, la fotogallery

Samb-Cosenza 0-2

No comments

Commenta