Samb-Cosenza 0-2, rossoblu fuori ai quarti di finale

Samb-Cosenza, Miracoli

Introduzione

Nonostante manchi più di un’ora e mezza il Riviera ha già iniziato a riempirsi: centinaia e centinaia di persone (le più previdenti, o se volete le più ansiose) continuano a entrare da tutti i settori, un flusso che continuerà fino alle 20.30 (e forse qualcosa in più). Si parlava di 10 mila presenze, ed è probabile che la previsione venga rispettata. Tifosi storici, amanti distanti, ritorni di fiamma: oggi è la partita di tutti, e la speranza è che tutti tornino felici.

La Sambenedettese arriva a questa partita con lo stesso risultato della gara di Piacenza, un 2 a 1 che lascia tutto aperto per i prossimi 90 minuti. Mentre scrivo stanno entrando i giocatori del Cosenza, sommersi dai fischi di tutto lo stadio. La squadra è entrata con la divisa ufficiale, giacca e cravatta, un bel contrasto con la partita che dovranno affrontare tra poco.

L’analisi della gara di andata | La puntata de La Rifinitura sulla partita


Samb-Cosenza, il tabellino

SAMBENEDETTESE (3-5-2) Perina; Conson, Miceli, Patti (80′ Tomi); Rapisarda, Gelonese, Bove (56′ Esposito), Marchi, Valente (80′ Stanco); Bellomo, Miracoli (88′ Di Massimo) A disp. Raccichini, Ceka, Mattia, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Filoia, Aridità All. Moriero

COSENZA (3-5-2) Saracco; Idda, Camigliano, Dermaku; Corsi, Bruccini, Palmiero (82′ Loviso), Mungo (69′ Calamai), D’Orazio (82′ Ramos); Okereke (56′ Baclet), Tutino (82′ Perez) A disp. Zommers, Pasqualoni, Boniotti, Trovato, Pascali, Braglia All. Braglia

TERNA Arbitra Alessandro Prontera di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Biasini (Cesena) e Luca Bianchini (Cesena). Quarto ufficiale: Nicolò Cipriani (Empoli)

MARCATORI 7′ Mungo (C)

NOTE 10’187 paganti | Ammoniti: Miracoli (S), Conson (S), Bove (S), Gelonese (S), Perina (S)

Samb-Cosenza

Il saluto ai rossoblu durante il riscaldamento prepartita

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami