Samb, arriva la firma di Matteo Minnozzi

Matteo Minnozzi

La Sambenedettese ufficializza l’arrivo di Matteo Minnozzi, ex attaccante de Porto D’Ascoli. Il classe ’96 ha firmato un contratto biennale


Dopo i tanti movimenti fatti nel mese di giugno la Sambenedettese ratifica il primo acquisto ufficiale della stagione: Matteo Minnozzi. L’attaccante classe ’96 è reduce da una grande stagione al Porto D’Ascoli (Eccellenza), chiusa con 26 gol stagionali (20 in campionato, 4 in coppa e due ai playoff). Un’annata che ha attirato le attenzioni della società rossoblu, che ha deciso di puntare sul giocatore superando la concorrenza di altre squadre marchigiane.

Nonostante la giovane età l’attaccante marchigiano (è nato ad Ancona) ha alle spalle tante promesse e qualche travaglio. Dopo l’esordio in Serie C1 con l’Ascoli, a soli 17 anni, l’attaccante è passato per Gubbio (dove ha incontrato Magi) e Castelfidardo, in Serie D, ma le poche presenze l’hanno convinto a ripartire dal Montegiorgio, in Eccellenza.

La buona stagione coi fermani (17 presenze, 10 gol) ha spinto il Porto D’Ascoli a dargli una fiducia che è quasi stata ripagata con la promozione in Serie D (sfumata soltanto ai playoff). Il mancato approdo nell’Interregionale ha spinto la Sambenedettese ad affrettare il suo arrivo, così da poter testare subito il ragazzo in un campionato probante come quello di Serie C.

Matteo Minnozzi


Matteo Minnozzi alla Samb, il comunicato

Questa mattina presso gli uffici della segreteria del Riviera delle Palme l’attaccante Matteo Minnozzi classe ’96 gioiellino del Porto D’Ascoli, ha sottoscritto un contratto biennale con la Sambenedettese Calcio. Autore di ben 20 reti la scorsa stagione in Eccellenza il neo attaccante rossoblu’, un prodotto dei vivai giovanili del territorio, si e’ mostrato subito entusiasta di questa nuova avventura tra i professionisti.

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami