La fotogallery di Giana Erminio-Samb

Fotogallery Giana Erminio-Samb

Giana Erminio-Samb raccontata attraverso gli scatti di Matteo Bianchini


Non si vede la luce in fondo al tunnel. Dopo un inizio di campionato molto deludente (due punti tra Renate, Teramo e Vis Pesaro) la Samb era chiamata al riscatto, per riaccendere l’entusiasmo e (soprattutto) smuovere la classifica. La squadra di Magi sembra iniziare bene: dopo mezz’ora il vantaggio di Signori – abile a sfruttare un’incertezza difensiva dei padroni di casa – riesce a sbloccare la gara, ma da lì in poi i rossoblu calano vistosamente.

La squadra soffre le sue difficoltà fisiche, tattiche e mentali, e finisce per farsi scappare di mano la partita. Il gol del pareggio della Giana arriva su un buco difensivo incredibile: Lunetta si libera sulla sinistra e crossa al centro dell’area di rigore, dove quattro giocatori rossoblu si ritrovano incapaci di impedire la zampata vincente di Perna. Il raddoppio arriva nel secondo tempo, in ripartenza, con la Samb scoperta e poco reattiva.

Franco Fedeli (che l’ha vista da casa) non rilascia dichiarazioni, e così la squadra. A parlare è il solo mister Magi, che poche ore dopo viene sollevato dall’incarico.

Giana Erminio-Samb 2-1, la fotogallery

Giana Erminio-Samb 2-1

No comments

Commenta