Giorgio Roselli è stato esonerato

Ravenna-Samb

La Sambenedettese Calcio ha ufficializzato l’esonero di mister Giorgio Roselli


Dopo settimane di tensioni con Fedeli, è scoccata l’ora dell’esonero: Giorgio Roselli non è più l’allenatore della Sambenedettese. L’allenatore umbro paga la pesante sconfitta di Trieste, arrivata dopo un accumulo di critiche da parte del numero uno societario riguardo lo stile di gioco adottato dal mister.

L’annuncio della società è arrivato pochi minuti dopo la conferenza stampa post partita di Roselli, che aveva dichiarato: «Ho appena finito di parlare con il Presidente, è normale che ci sia tanta delusione per il risultato. Perdere 4 a 0 è sempre pesante, bisogna essere obiettivi nel riconoscere la superiorità degli avversari».

Giorgio Roselli era subentrato a settembre a Giuseppe Magi, quando la Samb versava in una pesante situazione di classifica. Dall’ultima posizione, i rossoblu sono riusciti a compiere una risalita importante fino a raggiungere la zona playoff. Il 2019, tuttavia, ha visto una squadra in flessione che fa fatica a vincere e proporre il gioco, pur avendo mantenuto la decima posizione in classifica.

Comunicato ufficiale

La S.S Sambenedettese Calcio comunica che l’allenatore della prima squdra, Giorgio Roselli, è stato sollevato dall’incarico. Al mister vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Nella giornata di domani verrà comunicato il nome del nuovo tecnico.

No comments

Commenta