Attivato il conto corrente per aiutare la famiglia Fanesi

Gli ultras sambenedettesi hanno attivato un conto corrente per aiutare la famiglia di Luca Fanesi


Nel corso del sit-in organizzato dai ragazzi della Curva Nord prima di Samb-Bassano, gli ultras rossoblu hanno annunciato un’importante iniziativa per dare una mano alla famiglia Fanesi in questo momento delicato.

In concerto con gli ultras del Vicenza, è stato creato un conto corrente che sarà gestito dalla famiglia di Luca, nelle persone del fratello Max e della moglie. Il conto servirà a sostenere le spese presenti e future della famiglia Fanesi: dalle parcelle ospedaliere a quelle legali, fino al sostentamento dei due figli del tifoso rossoblu. “Aiutiamo la famiglia di Luca ad affrontare la battaglia più dura…della loro vita!” è il messaggio dei tifosi rossoblu.

Verranno raccolte le offerte volontarie delle tifoserie – nazionali e internazionali – che in questi giorni non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alla famiglia Fanesi. Naturalmente, il mondo del tifo rossoblu è pronto a mobilitarsi e a dare il proprio contributo.

Per partecipare basta effettuare un bonifico con causale “FORZA LUCA!” alla banca BPER, filiale di San Benedetto del Tronto, al seguente IBAN: IT94J0538724400000002621323.

No comments
Share: