Samb-Sudtirol 0-1, il gol di Erlic nel finale condanna i rossoblu

Introduzione

A differenza delle altre partite in casa, oggi Thunderstruck risuona in uno stadio (ancora) semivuoto, assumendo toni ancora più metallici e sinistri. Le 14.30 di un mercoledì lavorativo non aiutano le presenze al Riviera Delle Palme, la cui unica chance di rinvigorimento partirà dal campo.

Dopo le deludenti partite con Fano e Vicenza la squadra di Moriero è chiamata a un riscatto immediato, per mettere il punto ad un momento negativo e mettere a posto una classifica impoverita dall’esclusione del Modena dal campionato. Il Sudtirol non sarà un avversario semplice: la squadra di Zanetti viene da 4 risultati utili consecutivi, con una cinquina rifilata al Santarcangelo, la vittoria col Vicenza e i pareggi in casa di Renate e Teramo.

Samb-Sudtirol, le formazioni

SAMBENEDETTESE (4-3-3) Aridità; Rapisarda, Miceli, Patti, Tomi; Gelonese, Bove, Vallocchia; Troianiello, Di Massimo, Esposito (72′ Valente) A disp. Pegorin, Conson, Mattia, Di Pasquale, Tirabassi, Candellori, Bacinovic, Di Cecco, Bengala, Damonte, Trillò All. Moriero

SUDTIROL (3-5-2) Offredi; Erlic (84′ Oneto), Sgarbi, Vinetot; Tait, Fink (72′ Cia), Bertoni (72′ Berardocco), Smith, Frascatore; Gatto (56′ Gyasi), Costantino A disp. D’Egidio, Broh, Zanchi, Cess, Boccalari, Gyasi, Carella, Heatley Flores, Roma All. Zanetti

TERNA Arbitra Alessandro Prontera di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Angolotti (Bologna) e Baldelli (Reggio Emilia)

NOTE Ammoniti Esposito, Gelonese, Erlic, Sgarbi

MARCATORI 80′ Erlic

La formazione dei rossoblu

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami