Samb-Sudtirol 0-1, il gol di Erlic nel finale condanna i rossoblu

Introduzione

A differenza delle altre partite in casa, oggi Thunderstruck risuona in uno stadio (ancora) semivuoto, assumendo toni ancora più metallici e sinistri. Le 14.30 di un mercoledì lavorativo non aiutano le presenze al Riviera Delle Palme, la cui unica chance di rinvigorimento partirà dal campo.

Dopo le deludenti partite con Fano e Vicenza la squadra di Moriero è chiamata a un riscatto immediato, per mettere il punto ad un momento negativo e mettere a posto una classifica impoverita dall’esclusione del Modena dal campionato. Il Sudtirol non sarà un avversario semplice: la squadra di Zanetti viene da 4 risultati utili consecutivi, con una cinquina rifilata al Santarcangelo, la vittoria col Vicenza e i pareggi in casa di Renate e Teramo.

Samb-Sudtirol, le formazioni

SAMBENEDETTESE (4-3-3) Aridità; Rapisarda, Miceli, Patti, Tomi; Gelonese, Bove, Vallocchia; Troianiello, Di Massimo, Esposito (72′ Valente) A disp. Pegorin, Conson, Mattia, Di Pasquale, Tirabassi, Candellori, Bacinovic, Di Cecco, Bengala, Damonte, Trillò All. Moriero

SUDTIROL (3-5-2) Offredi; Erlic (84′ Oneto), Sgarbi, Vinetot; Tait, Fink (72′ Cia), Bertoni (72′ Berardocco), Smith, Frascatore; Gatto (56′ Gyasi), Costantino A disp. D’Egidio, Broh, Zanchi, Cess, Boccalari, Gyasi, Carella, Heatley Flores, Roma All. Zanetti

TERNA Arbitra Alessandro Prontera di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Angolotti (Bologna) e Baldelli (Reggio Emilia)

NOTE Ammoniti Esposito, Gelonese, Erlic, Sgarbi

MARCATORI 80′ Erlic

La formazione dei rossoblu

No comments