Un pari sotto al diluvio: la fotogallery di Fano-Samb

Fano-Samb

Su un campo ai limiti dell’agibilità, rossoblu e granata si danno gran lotta, ma alla fine dividono la posta in palio. La fotogallery di Fano-Samb


Sotto una pioggia torrenziale – incapace di spegnere la passione dei tifosi – Fano e Sambenedettese concludono in parità una gara ricca d’agonismo ed emozioni. Per la seconda volta consecutiva, i rossoblu vanno subito sotto: stavolta a incanalare la gara ci pensa Acquadro, che infila Sala con una punizione bellissima. Per i rossoblu segue il solito, faticoso, primo tempo, ma nella ripresa la squadra di Roselli inizia una grande reazione.

Dopo tanti tentativi, e una pioggia che si stava lentamente trasformando in nubifragio, i rossoblu riescono a prendersi il pari grazie ad un gran gol di Stanco. I fanesi provano la reazione, e nei minuti finali ci vanno anche vicino, ma le condizioni meteorologiche lasciano la squadre inchiodate sull’1 a 1. Nella conferenza post-partita, Roselli è soddisfatto: nonostante le difficoltà, la Samb sta imparando a non darsi mai per vinta.

Fano-Samb 1-1, la fotogallery

Fano-Samb 1-1

No comments

Commenta