Essere squadra: la fotogallery di Samb-Triestina

Samb-Triestina

I rossoblu giocano una buona partita ma non vanno oltre il pareggio: Samb-Triestina raccontata dagli scatti di Pietro Laureati


Quello che doveva essere il periodo terribile del calendario della Sambenedettese, si è rivelato l’occasione per godersi i netti miglioramenti della squadra rossoblu sotto la gestione di Roselli. Il 3-5-2 costruito dall’esperto allenatore funziona: la squadra è corta e organizzata, in alcuni momenti della gara riesce a tenere ritmi altissimi mettendo in difficoltà compagini ben più forti e ambiziose.

Anche contro la Triestina, la Samb non tira mai indietro la gamba e attacca dal primo minuto alla ricerca di un gol che non arriva. Gli avversari, forti dell’esperienza di molti dei suoi elementi e dell’elevato tasso tecnico, riescono a gestire le sfuriate di Rapisarda e compagni e, pur non giocando una partita memorabile, vanno vicini al gol vittoria. Il risultato finale è un pareggio che può andare bene ad entrambe le squadre. Nella conferenza stampa post-partita il Presidente Fedeli ha elogi in abbondanza per mister (“La Samb adesso è una squadra”) e curva, mentre Giorgio Roselli si dice soddisfatto del risultato e della prestazione contro un avversario importante.

Samb-Triestina 0-0, la fotogallery

Sambenedettese-Triestina 0-0

A cura di Pietro Laureati

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami