Samb-Gubbio 1-1, Rapisarda risponde a Marchi. Inutile il forcing finale

Samb-Gubbio

Introduzione

A partire dalle 18.30 la diretta live di Samb-Gubbio


Come a Salò, il prepartita dei rossoblu avanza sulle note metalliche di Thunderstruck, stavolta con la speranza che il finale di partita sia diverso. C’è abbastanza per sperarlo: dopo una settimana di polemiche, e una sconfitta deludente, i rossoblu si ripresentano al Riviera con tre nuovi rinforzi e un ambiente – si spera – ricompattato dopo le tante polemiche.

Di fronte c’è il Gubbio di Pagliari, una squadra che – dopo la grande esperienza con Magi – sta trovando un campionato con più difficoltà del previsto. Una partita che – nonostante tutto – nasconde qualche difficoltà. Capuano non ha lasciato spazio ad alibi: “Bisogna vincere e andare al secondo posto”.

Samb-Gubbio, il tabellino

SAMBENEDETTESE (3-4-3) Perina; Conson, Miceli, Di Pasquale; Rapisarda, Gelonese (65′ Di Massimo), Bacinovic (51′ Marchi), Tomi; Vallocchia (51′ Bellomo), Miracoli, Valente (51′ Esposito)  A disp. Pegorin, Ceka, Mattia, Bove, Demofonti, Tirabassi All. Capuano

GUBBIO (4-4-2) Volpe; Kalombo, Burzigotti, Piccinni, Paolelli; Malaccari, Giacomarro (82′ Pedrelli), Sampietro, Ciccone; Marchi (90’+2 Jallow), Casiraghi (70′ Valagussa) A disp. Costa, Ricci, Bergamini, Manari, Libertazzi, Battaiola All. Pagliari

TERNA Arbitra Fabio Pasciuta di Agrigento , coadiuvato dagli assistenti  L. Bianchini (Cesena) e L. Biasini (Cesena)

NOTE Ammoniti Burzigotti, Ciccone, Bellomo, Di Pasquale, Kalombo

MARCATORI 48′ Marchi, 79′ Rapisarda

Prima della partita c’è stata una sfilata dei giovanissimi regionali della Asd Elite Sambenedettese, autrice di un’ottima prestazione nel Terzo Torneo Nazionale di Città di Pescara, chiuso al secondo posto. Applausi da tutto lo stadio. In tribuna est mare sono presenti mille studenti dalle scuole di Pagliare e Acquaviva Picena, nell’ambito dell’iniziativa “Invito alle scuole”.

Samb-Gubbio

I giovanissimi regionali della Sambenedettese sfilano prima di Samb-Gubbio

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami