Fedeli è carico: “Speriamo di andare a mangiare il pesce a Pescara”

Samb-Piacenza

La conferenza stampa a margine di Samb-Piacenza. Per i rossoblu parla solo il presidente Fedeli


Con la migliore prestazione del 2018 i rossoblu ribaltano la sconfitta di Piacenza e si qualificano al secondo turno dei playoff nazionali (i quarti di finale, insomma). Insieme a lei passano Feralpisalò, Reggiana, Cosenza e Viterbese. Fuori Pisa e Trapani, il che significa che i rossoblu saranno testa di serie insieme alle seconde. Il Piacenza ha indetto il silenzio stampa. Per la Sambenedettese parlerà solo il presidente, Franco Fedeli.

Franco Fedeli

Una grossa partita, fortunatamente nel secondo tempo l’abbiamo bloccata subito. Bella Samb anche nel primo tempo, speriamo continui così e non si fermi oggi. 6 mila spettatori? Una bella vista. Musica per le orecchie. Mi dispiace che il 40% dei proventi vadano a Lega e Piacenza… Loro all’andata ci hanno fatto incassare molto meno (la Sambenedettese stasera ha fatto 6.081 paganti, incasso 76,561 €).

Se noi entriamo in campo sempre con questo piglio abbiamo buone possibilità. Ora siamo ai quarti, speriamo di andare almeno in semifinale e poi chissà… mangiare il pesce a Pescara. A questo punto mi va bene chiunque… La Viterbese di Camilli? A me piacerebbe il Catania. Ah, siamo testa di serie? Allora boh, vanno bene tutte.

Quattro squadre del Girone B agli ottavi? Significa che il nostro è il girone più forte, significa che non ci ha regalato nessuno.

All’inizio la palla non voleva entrare, fortuna il rigore. Loro non sono tutta questa squadra, all’andata hanno fatto bene ma oggi niente di che. I loro centrocampisti sembravano dover essere chissà che, e invece non si è visto tanto. Oggi bravi tutti, bravo Moriero che ha cambiato modulo e ha avuto ragione. Dopo un 3 a 0 è facile parlare di cose positive, ovviamente.

Premi per la squadra? La parola premio significa che deve essere una sorpresa… Anche se fosse non lo dico. Se parlano anche tecnico e squadra? No, sono stanchi… Il mister era molto nervoso oggi, deve riprendersi.

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami