Samb-Teramo 2-0, Rapisarda e Stanco firmano la vittoria

Samb-Teramo

Introduzione

A partire dalle 16.30 la diretta live di Samb-Teramo


Sopra il Riviera il cielo si è ingrigito, ingabbiato sotto una coltre di nuvole non ancora scure, ma abbastanza minacciose. Il ritorno di Palladini segue le stesse suggestioni: l’allenatore più vincente della storia recente della Sambenedettese torna in quella che – per tanti anni – è stata casa sua, ma con riflessi minacciosi.

Il Teramo (10 punti nelle ultime 7, appena 3 gol subiti) arriva alla sfida con un grande bisogno di punti salvezza, e parte tutt’altro che sconfitta. I rossoblu hanno bisogno di reagire alla sconfitta di Bassano, foriera di critiche e polemiche. Qui la puntata de La Rifinitura.

Samb-Teramo, le formazioni

SAMBENEDETTESE (3-4-3) Perina; Mattia (83′ Conson), Miceli, Patti; Rapisarda, Gelonese, Marchi (45′ Bacinovic), Tomi; Bellomo (65′ Candellori), Stanco (70′ Miracoli), Di Massimo (70′ Valente) A disp. Aridità, Ceka, Di Pasquale, Demofonti, Tirabassi, Austoni All. Capuano

TERAMO (3-5-2) Calore; Sales, Caidi, Milillo; Ventola, Graziano (83′ Amadio), De Grazia (45′ Tulli), Ilari, Varas (70′ Sandomenico); Bacio Terracino (83′ Fratangelo), Gondo (60′ Panico) A disp. Ricci, Pietrantonio, Castagna, Diallo, Faggioli, Mancini All. Palladini

TERNA Arbitra Andrea Capone di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Mansi (Nocera Inferiore) e Giuliano Parrella (Battipaglia)

MARCATORI 11′ Rapisarda, 25′ Stanco

NOTE Ammoniti: Bacio Terracino, Rapisarda

Capuano e Fedeli

La stretta di mano tra Capuano e Fedeli, nel prepartita

Prima della partita i giovani della scuola calcio hanno sfilato in campo, fin sotto la Curva. La Nord ha salutati i giovani rossoblu con un classico: “Chi non salta è teramano”. Come annunciato in settimana, in tribuna laterale sono presenti diverse scuole calcio invitate dalla società in occasione della partita.

Scuola calcio Samb

No comments

Lascia una recensione

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami