Un pareggio per ripartire: la fotogallery di Samb-Monza

Samb-Monza

Le migliori foto della gara tra Sambenedettese e Monza, che termina con un pareggio per 1-1 con i gol di Stanco e Jefferson


Ripartire dopo l’esonero di Giuseppe Magi per riscattare un inizio di stagione deludente: la nuova Samb di Giorgio Roselli era chiamata ad invertire la rotta contro il Monza di Berlusconi e, almeno dal punto di vista dell’intensità, ha mosso un primo passo in avanti. I rossoblu si dispongono in campo a specchio rispetto gli avversari con un inedito 4-4-2: Rapisarda e Calderini esterni di centrocampo, Russotto in appoggio di Francesco Stanco, rientrato nei ranghi dopo la mancata convocazione di Gorgonzola.

La partita (qui la cronaca completa) vede una buona Samb nel primo tempo: ordinata, grintosa e brava a sfruttare una clamorosa ingenuità degli avversari con Francesco Stanco. Il Monza, però, nonostante una prestazione sottotono dimostra perché è una delle squadre favorite alla vittoria finale: mister Zaffaroni può permettersi di utilizzare dalla panchina Jefferson, Reginaldo e il nuovo acquisto Iocolano, che disegna due assist sublimi per il gol del pareggio e la traversa che poteva valere il sorpasso.

Nella conferenza post-gara Roselli elogia il pubblica del Riviera delle Palme, mentre il patron Fedeli “rivede” il suo giudizia su Stanco e riflette sul progetto giovani annunciato in estate.

Sambenedettese-Monza 1-1: la fotogallery

Samb-Monza 1-1

No comments

Commenta