Samb-Ravenna 2-1, terza vittoria consecutiva al Riviera

Samb-Ravenna

Introduzione

A partire dalle 16.30 la diretta di Samb-Ravenna


La pioggia di stamattina sembrava costringere i rossoblu a una (ennesima) partita sotto la pioggia, ma nelle ultime ore il sole è uscito a dar tregua ai rossoblu. Il bel tempo, unito alla giornata (quasi) festiva, lascia presumere un pomeriggio positivo, nonostante un avversario tutt’altro che semplice.

Il Ravenna di Antonioli è uno degli esempi più virtuosi di questa Serie C, e in questa stagione sta mostrando tutti i pregi di un progetto solido e coerente. Dall’altra parte Capuano – che esordì proprio coi ravennati – prova a seguire la terza vittoria consecutiva in casa, così da approfittare dai tanti scontri diretti di questa giornata di campionato.

Samb-Ravenna, le formazioni

SAMBENEDETTESE (3-4-3) Perina; Conson, Miceli, Mattia; Rapisarda, Gelonese, Marchi, Tomi; Bellomo (70′ Bove), Stanco (70′ Miracoli), Valente (61” Esposito) A disp. Raccichini, Di Massimo, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Bacinovic, Patti, Aridità All. Capuano

RAVENNA (3-5-2) Venturi; Venturini, Lelj, Ronchi (75′ Barzaghi); Magrini, Papa, Palermo, Selleri, Rossi (80′ Maistrello); De Sena, Marzeglia (75′ Broso) A disp. Gallinetta, Elia Ballardini, Costantini, Erik Ballardini, Sabba, Cenci, Piccoli, Maleh All. Antonioli

TERNA Arbitra Diego Provesi  di Treviglio, coadiuvato dagli assistenti Aristide Rabotti (Roma) e Michele Dell’Università (Aprilia)

MARCATORI 5′ De Sena, 22′ Stanco, 50′ Bellomo

NOTE Ammoniti: Bellomo, Gelonese, Perina

Samb-Ravenna

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.